Servizi

Come spiare i messaggi Whatsapp a distanza usando Mspy

Uno dei migliori modi per controllare whatsapp di un’altra persona . Mspy è uno strumento avanzato che vi permetterà di spiare i messaggi inviati e ricevuti da qualsiasi applicazione di messaggistica istantanea che potrebbe includere WhatsApp. Mspy è in realtà una soluzione molto semplice ed efficace per spiare qualcuno che usa WhatsApp, infatti, essa è una delle aziende leader che ora sta vendendo milioni di software di spionaggio e applicazioni per Android, iPhone e smartphone Windows. L’applicazione Mspy è facile da scaricare e installare. Anche se non siete esperti di tecnologia sarete ancora in grado di eseguire questo programma di quanto risulti semplice.

Caratteristiche di MSPY

Considerando il design eccellente e tutto ciò che Mspy può fare con le sue caratteristiche selezionate ci si aspetta di dover pagare di più, ma in realtà, il costo di Mspy è davvero basso. L’applicazione MSPY si è dimostrata molto efficace e anche il supporto clienti che altri hanno effettivamente utilizzato. Questo software vi permetterà di monitorare tutte le attività sullo smartphone o tablet della vittima senza che sappia nulla.

 

I vantaggi di MSPY

Sarete in grado di vedere tutto ciò che è stato inviato e ricevuto dal telefono di quella persona come le loro telefonate, messaggi di testo, segreteria telefonica, cronologia di navigazione e contenuti multimediali che sono stati inviati o ricevuti. L’applicazione offre anche la possibilità di ottenere la posizione della mappa in tempo reale utilizzando il sistema GPS integrato della vittima , in modo da poter vedere la sua posizione esatta in ogni momento.

 

Come installare Mspy

 

Mspy è molto semplice da usare e installare. Una tra le migliori app per controllare WhatsApp. Il primo passo del processo è quello di acquistare effettivamente l’applicazione e poi scaricarla in modo da poterla inserire sul cellulare di chiunque sia la vostra vittima. L’installazione richiede solo pochi minuti e non si ha bisogno di particolari competenze tecniche per scaricare questo programma. Ogni volta che si scarica il programma, sarà possibile visualizzare tutte le informazioni sul telefono della vittima, indipendentemente dalla sua riservatezza. Potrete anche accedere alle loro informazioni telefoniche dal vostro computer.

 

Come spiare Whatsapp usando il Mac Spoofing

 

Ottima app per controllare whatsapp. La tecnica del Mac Spoofing è la strategia principale di spionaggio per WhatsApp. Funziona sia su iPhone che Android. Questo metodo gratuito per spiare le conversazioni ha alcuni passaggi che possono sembrare complessi. In realtà, non c’è nulla di così complicato. Basta seguire esattamente i passi e tutto andrà liscio. Chiunque può utilizzare la tecnica di spionaggio di Mac Spoofing.

 

Come usare il Mac Spoofing

 

Vediamo, ora, quali sono i passi fondamentali per vedere come controllare WhatsApp di altri. Quello che vi serve è il vostro cellulare e quello della persona che volete spiare (basteranno pochi minuti). A questo punto, il primo passo è quello di recuperare l’indirizzo Mac della persona che si desidera spiare, e scriverlo. Il codice di cui abbiamo bisogno ha una struttura come questa: 06: B3: 92: F4: 34: AC. Se i telefoni sono collegati alla stessa linea Wi-Fi, è possibile trovare l’indirizzo Mac direttamente da un PC o Mac.

 

Per trovare l’indirizzo Mac su un Android:

vai su Impostazioni > Informazioni su telefono cellulare > Stato > Indirizzo MAC Wi-Fi.

 

Per trovare l’indirizzo Mac su Windows:

Fare clic sull’icona del computer relativa alla connessione (in basso a destra accanto alla data). Fare clic su “Apri centro connessioni di rete e condivisione”. Vai su “Modifica delle impostazioni dell’adattatore”. Quindi, fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona della scheda di rete che interessa. Andare a “Stato”. Fare clic su “Dettagli”. L’indirizzo Mac corrisponde al codice accanto a “Indirizzo fisico”.

 

Ora è necessario seguire i seguenti passi:

 

Disinstallare WhatsApp dal tuo cellulare.

Cambiare il tuo indirizzo Mac con quello della persona che vuoi spiare (molte app lo fanno, e consigliamo WifiSpoof per iPhone e Busy Box per Android).

Reinstallare WhatsApp sul telefono, facendo attenzione a inserire il numero di telefono della persona da spiare quando richiesto.

Chiedere il codice di attivazione via SMS (il codice verrà inviato al telefono della persona che si desidera spiare).

Scrivete il codice e poi cancellate il messaggio.

Reimpostare l’indirizzo Mac originale sul telefono.

 

Se tutti i passaggi sono stati eseguiti correttamente, WhatsApp visualizzerà automaticamente tutti i messaggi, le foto e i video della persona che si sta spiando.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *